sabato 13 dicembre 2008

Enciclopedia della pnl


Saluto i numerosi navigatori e ringrazio in particolar modo i miei affezionati visitatori anche se devo riconoscere che mi stimolerebbe ricevere qualche riflessione in più e mi piacerebbe vagliare in vostra compagnia una molteplicità di argomenti quali quello che mi accingerò a trattare ora, ossia come crescere professionalmente e finanziariamente . Nel post antecedente ho tentato di farvi conoscere colui che, a mio avviso, è il più grande e stimato guru della comunicazione infatti ho dedicato un'intera settimana a ricercare del materiale su di lui senz'altro utile alla mia crescita personale e professionale. Colui che non ricerca, non vuole più apprendere, non è curioso di "sapere" è destinato ad un lento ed inesorabile declino, a logorarsi, in quanto privo di quella stimolante marcia in più che gli consente di vivere pienamente. Credo sia fondamentale dunque, migliorarsi sempre nella vita e intavolare una conversazione avvalendosi di una spigliata comunicativa è il pilastro del buon vivere civile e in armonia con il prossimo, per tale ragione mi preme farvi conoscere questa favolosa enciclopedia composta di un videocorso di ben 25 dvd da guardare comodamente seduti sul divano di casa. Clicca sul link: http://www.autostima.net/shopping/prodotto.php?id_prodotto=47&pp=3634 e conoscerai un universo che ti costringerà ad "infossare" le esperienze negative del tuo passato e sicuramente guarderai con più ottimismo al tuo futuro riportando risultati efficienti nella tua vita. Il sottoscritto ha già cominciato il suo percorso formativo e di conoscenza acquistando questa fantastica collezione di 25 dvd. Devo riconoscere che inizialmente ero un po' scettico in merito all'acquisto on line del prodotto considerando le truffe che si commettono in rete ma mi sono immediatamente ricreduto perchè leggendo in fondo alla pagina del sito mi hanno tranquillizzato le garanzie sulla vendita dell'enciclopedia che questa straordinaria azienda offre a riguardo. Infatti, dopo appena due giorni dalla data dell'ordine d'acquisto dell'enciclopedia mi è pervenuto a casa il materiale. Il link per l'accesso al sito è: http://www.autostima.net/shopping/prodotto.php?id_prodotto=47&pp=3634.Son Sono profondamente convinto che investire nella conoscenza non sia mai uno spreco e il valore di questa enciclopedia è di gran lunga superiore al suo prezzo d'acquisto. Potrebbe essere un ottimo regalo di natale da fare a sè stessi, a parenti o amici e iniziare in tal modo un nuovo anno con rinnovati entusiasmi, ma soprattutto ricco di una miniera di sapienza e con tenacia e determinazione possiamo veramente sfondare. GIACOMO BRUNO offre tale opportunità, ora sta a voi coglierla facendo un piccolo passo e cliccando sul link http://www.autostima.net/shopping/prodotto.php?id_prodotto=47&pp=3634 e vi garantisco che non vi pentirete per averlo fatto. Cari amici lettori sono veramente entusiasta di questo mio post perchè fungerà da eccellente antidoto contro il malumore e con un semplice clic sarete spronati a stravolgere positivamente la vostra vita. Vi ringrazio per il tempo che mi dedicate e sottolineo che per me è un piacere immenso esservi di supporto in qualsiasi modo e forma io mi esprima, ossia tramite una buona ricetta, non dimentichiamo che la gastronomia è anche una forma d'espressione del proprio estro e quindi di comunicazione, o nelle vesti che ho indossato ora. Vi auguro delle serene feste e scrivetemi!

Nessun commento: